Da Settembre la fisioterapia Pas è ancora più vicina

Ancora più sedute di fisioterapia nella sede degli ambulatori Pas di Firenze Le Piagge, in via Lazio, all’interno del centro coop Le Piagge.

Da oggi, anche nel quartiere di Firenze Le Piagge, per chi ancora non è in grado o non riesce a raggiungere la sede autonomamente, perchè colpito da disabilità, Rete Pas ha deciso di riattivare la fisioterapia a domicilio, oltre alle specialistiche domiciliari già attive, basata su programmi individuali secondo le necessità del paziente.

Prevenzione, cura e riabilitazione delle attività motorie quindi sono ancora più vicine e a disposizione delle persone per trattare patologie croniche e non e per recuperare la funzionalità motoria e mantenerla nel tempo.

Nella pratica terapeutica, i fisioterapisti applicano diverse metodiche: manuali (massoterapia, mobilizzazione articolare, manipolazione vertebrale e altre), fisiche-strumentali (applicazione di diversi fattori fisici, come il movimento, la temperatura, l’acqua, l’elettricità e altri), tecnologiche (tecarterapia, oggi riconosciuto come uno tra i trattamenti di maggiore efficacia e rapidita per diverse patologie muscolari e articolari).Il fisioterapista segue il paziente anche dopo la fase acuta, aiutandolo a mantenere il benessere fisico raggiunto con trattamenti ed esercizi personalizzati.
Per garantire una continuità della terapia anche a casa del paziente, oltre alla fisioterapia a domicilio è possibile noleggiare dispositivi di magnetoterapia con le indicazioni e il supporto degli stessi fisioterapisti e utilizzarli comodamente a casa.

Cosa offre la Fisioterapia di Firenze Le Piagge

Con l’assistenza continua dei fisioterapisti Pas, operatori sanitari specializzati e aggiornati costantemente, negli ambulatori Rete Pas di Firenze Le Piagge ci sono percorsi personalizzati secondo gli obiettivi del paziente per la risoluzione del problema.

Questi tipi di percorsi prevedono le più comuni tecniche di fisioterapia quali:

  • chinesi
  • tens
  • ionoforesi
  • massaggio
  • tecar
  • magnetoterapia
  • osteopatia

Come accedere al servizio di fisioterapia

Si può accedere al servizio di fisioterapia Pas tramite prescrizione medica oppure tramite una prima valutazione gratuita in modo da individuare il percorso più adatto al problema. Per venire incontro alle esigenze dei pazienti, Pas ha introdotto il percorso fisioterapico direttamente a casa con le sedute domiciliari.

Per prenotare chiama il numero unico Pas 055 71.11.11

Da Settembre la fisioterapia Pas è ancora più vicina