Liberi dai dolori con la magnetoterapia di Rete Pas a casa tua!

La  magnetoterapia è una metodica che utilizza i benefici indotti dall’applicazione dei campi magnetici sui tessuti umani. Il suo scopo è quello di determinare il riequilibrio del potenziale di membrana della cellula, producendo un’azione antidolorifica nelle patologie infiammatorie e/o degenerativa a carico del sistema osteoarticolare, esercitando una funzione antiartrosica e accellerando la guarigione delle fratture. È una terapia che viene consigliata in caso di:

  • artrosi,
  • artrite,
  • dolori articolari,
  • lombalgia,
  • contratture,
  • distorsioni,
  • osteoporosi,
  • reumatismi,
  • strappi muscolari,
  • fratture.

Cosa offre Rete Pas?

  1. noleggio del dispositivo
  2. tariffe vantaggiose
  3. tempi di attesa brevi
  4. un supporto costante da parte dei nostri fisioterapisti che ti spiegheranno come utilizzare il dispositivo comodamente a casa tua e ti daranno assistenza in caso di necessità.

Per prenotare il noleggio del dispositivo puoi chiamare il numero unico 055 71.11.11 e scegliere “Fisioterapia”.

Quali sono i dispositivi disponibili?

Grazie alla collaborazione con Amel siamo in grado di offrire una linea completa contro le patologie osteo-articolari. Nello specifico è possibile prenotare:


ANTIDOLOR®
È il nostro sistema portatile per i trattamenti terapeutici di tipo specifico. Comodo e pratico, rappresenta il rimedio ideale contro i dolori osteo-articolari localizzati. Alimentato da una potente batteria e programmabile con soli quattro semplici gesti, può essere utilizzato liberamente durante le consuete attività quotidiane. Il dispositivo è dotato di due diffusori che si possono posizionare anche sopra i vestiti, nella zona di maggior dolore.

 


TURBOGEL®
È l’innovativo applicatore che permette di potenziare il trattamento Magnetology®. Unisce alla potenza dei magneti il comfort di un esclusivo supporto in gel, attutendo il contatto con la parte dolorosa. Il dispositivo favorisce la circolazione sanguigna e allevia il dolore causato da sofferenze lombari, disturbi agli arti inferiori e piaghe da decubito, agendo dove molte terapie non possono intervenire. Produce un effetto analgesico e miorilassante e permette al corpo di recuperare uno stato di benessere.

 

 

OSTEOSTOP® È un programma Total Body creato allo scopo di combattere l’osteoporosi in maniera naturale e non farmacologica. Agisce sull’intera struttura scheletrica, in maniera prolungata, continuativa e diffusa. Il suo utilizzo è immediato: entra in funzione premendo un semplice tasto e svolge la propria azione mentre si riposa.

 

 

 

Tutti i dispositivi medici sono certificati CE.

Per il loro utilizzo leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso. Questa terapia è vietata ai portatori di pace-maker e sconsigliata alle donne in gravidanza, ai portatori di protesi elettriche e/o acustiche. Non effettuare questa terapia contemporaneamente a TENS e/o HOLTER

Liberi dai dolori con la magnetoterapia di Rete Pas a casa tua!