Ambulatori Campi-Signa

Il Centro medico diagnostico specialistico Rete PAS Campi Bisenzio-Signa si trova a San Donnino, in via delle Molina 56/B

L’ambulatorio PAS Campi-Signa in via delle Molina a San Donnino.

Rete PAS, grazie alla collaborazione con la Fratellanza Popolare San Donnino, da sempre attenta ai bisogni socio-sanitari dei propri  soci e più in generale delle fasce più fragili della popolazione, al fine di garantire una sanità di qualità a tariffe accessibili, dal 1 gennaio 2018 gestisce anche l’ambulatorio Campi-Signa a San Donnino, in via delle Molina 56/B.
Un presidio ambulatoriale pensato nel totale rispetto dei principi di mutualità e sussidiarietà che da sempre caratterizzano l’attività di Rete PAS per garantire risposte concrete ai bisogni medico-sanitari del territorio.
Anche nei centri medici Rete Pas Campi-Signa in delle Molina 56/b San Donnino, l’attività ambulatoriale è improntata sulla solidarietà, sull’appropriatezza e sull’accessibilità, con tariffe sociali e tempi di attesa ridotti.

Visite specialistiche Ambulatoriali nel centro Campi-Signa

Presso gli ambulatori della rete PAS Campi-Signa a San Donnino, sono presenti le seguenti discipline specialistiche: allergologia, angiologia, cardiologia, chirurgia, diagnostica per immagini, ematologia, prelievi ematici, gastroenterologia, ginecologia, servizio infermieristico, medicina dei trasporti, oculistica, odontoiatria, ortopedia, otorinolaringoiatria, psichiatria, psicologia e urologia.
Per prenotare una visita è possibile telefonare al Numero Unico Rete PAS 055 71.11.11 oppure puoi usare il nostro sito delle prenotazioni online.