Visita Oculistica a Montespertoli

L’oculistica, nota anche come oftalmologia, rappresenta una branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della terapia di malattie dell’occhio e dei suoi annessi, sia attraverso interventi medici che chirurgici.

La vista rappresenta uno dei sensi più importanti del corpo umano, e per questo l’oculista si occupa della sua misurazione e di correggere eventuali vizi refrattivi, diagnostica e cura dello strabismo e della motilità oculare, e di qualsiasi disturbo o patologia che può colpire la vista, incluso gli aspetti neurologici dell’occhio (neuro-oftalmologia).

Tra i disturbi oculari più comuni troviamo: Miopia, astigmatismo e ipermetropia, Degenerazione maculare legata all’età (AMD), Glaucoma, Cataratta, Disturbi di movimento degli occhi e dello strabismo, Patologie retiniche come retinopatia diabetica e distacco della retina.

Con i dott. Francesco Sartini e Nicola Lorusso, negli ambulatori oculistici di Montespertoli puoi effettuare: 

  • visita oculistica

Dove siamo

Orari

Dal lunedì al venerdì (escluso il martedì): 8-13 / 14-18. Martedì9-13 / 14-18.

Come prenotare

  • Un numero unico di prenotazione:  055 71.11.11;
  • Un portale per le prenotazioni onlinePortale.retepas.com;
  • Presso la sede della Pubblica Assistenza Croce d’Oro di Montespertoli o contattandoli al numero 0571 609642

Paga online e salta la fila

Da Rete PAS puoi evitare la coda agli sportelli e le attese al centralino utilizzando il portale online per le prenotazioni e i pagamenti di visite e prestazioni. Scopri qui come fare!

Rete PAS è un marchio Fondazione Pubbliche Assistenze