Ambulatori Firenze Isolotto

Centro medico diagnostico specialistico PAS di via San Bartolo a Cintoia

Centro diagnostico-specialistico PAS Isolotto

Nato nel cuore di un’area urbana che va dal vecchio Isolotto fino al viadotto dell’Indiano, il centro medico della Rete PAS di via San Bartolo a Cintoia, si pone l’obiettivo andare incontro ai bisogni della popolazione, erogando servizi sanitari di qualità, con attenzione soprattutto alle categorie sociali più deboli.

Visite specialistiche ambulatoriali: agopuntura, allergologia, angiologia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, dermatologia, dietistica, endocrinologia, farmacologia, gastroenterologia, geriatria, ginecologia, logopedia, neurologia, oculistica, odontoiatria, ortopedia, ortottica, otorinolaringoiatria, pneumologia, podologia psichiatria, psicologia, urologia.
Diagnostica per immagini: ecografia.

Centro Fisioterapia Firenze Isolotto

L’Ambulatorio PAS dell’Isolotto è anche centro di fisioterapia a Firenze Isolotto. I nostri specialisti in medicina fisica e riabilitazione eseguono trattamenti riabilitativi, terapie strumentali. Si può iniziare con l’inquadramento terapeutico gratuito, concordando il percorso fisioterapico del paziente. I percorsi di fisioterapia individuali sono personalizzati e specifici. Il centro di fisioterapia PAS offre l’opportunità di frequentare dei percorsi di mantenimento di gruppo.

  • Firenze, via San Bartolo a Cintoia, 20 H3

Prenotazioni

Numero unico: 055 71.11.11 oppure prenotazioni online.

Come raggiungerci

Da Firenze con i mezzi pubblici:

  • Partenza da Alamanni Stazione: Tramvia direzione verso Villa Costanza
  • Scendere alla Fermata Federiga
  • Salire sull’autobus n. 78 via Foggini verso Etruria (8 minuti) 10 fermate
  • Scendere alla Fermata Simone Martini 08
  • Imboccare via Signorelli e svoltare sulla destra in via San Bartolo a Cintoia, arrivando a destinazione.

La Rete PAS-Pubbliche Assistenze Sanità rappresenta in Toscana la più ampia offerta di servizi ambulatoriali del mondo non-profit. Costituita oggi da tre Pubbliche Assitenze (Humanitas di Scandicci, Humanitas di Firenze, Croce Azzurra di Pontassieve), offre servizi di qualità a tariffe sociali rispetto al mercato, con tempi d’attesa ridotti, 4 sedi presenti sul territorio ed un Centro Unico di Prenotazione.