< Tutti gli Specialisti PAS

Francesca Sceusa

Medicina dei trasporti

Dott.ssa Francesca Sceusa

Dott.ssa Francesca Sceusa

Dott.ssa Francesca Sceusa è Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa successiva specializzazione con lode in Psichiatria presso l’Università Politecnica delle Marche.

Ha conseguito un Master di II livello in Psicopatologia forense e criminologia presso l’Università degli studi di Firenze e un Master di II livello in Psicologia Militare presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma. Autrice di pubblicazioni nazionali ed internazionali, ha partecipato a numerosi congressi e corsi di aggiornamento.

Come Medico Militare in servizio permanente effettivo, la dott.ssa Sceusa è abilitata alla certificazione di idoneità alla guida di autoveicoli (comma 2 dell’Art. 119 del Codice della Strada) e di idoneità alla detenzione o al porto d’armi (caccia, tiro sportivo, difesa personale).

Medicina dei trasporti: prenotazione online

La dott.ssa Sceusa visita negli ambulatori della rete PAS di: Firenze Isolotto, Scandicci, Pontassieve, Firenze Nord e Fiesole Caldine. Prenotazioni online visita per certificazione di idoneità alla guida di autoveicoli e di idoneità alla detenzione o al porto d’armi.

Sceusa, Francesca

Prenota online una visita con dott. Sceusa