< Tutti gli Specialisti PAS

Gianfranco Pisano

Medicina dello Sport

Gianfranco Pisano

Dott. Gianfranco Pisano, medico dello sport. Ha conseguito all’Università di Siena la specializzazione in Medicina dello Sport e l’autorizzazione nazionale per la Medicina del Lavoro.Successivamente ha frequentato il Master in Malattie Metaboliche dell’Osso presso l’Università di Firenze e il Master in Fitoterapia presso l’Università di Trieste.

Nel corso della sua carriera, oltre a dedicarsi con particolare attenzione alla Medicina dello Sport si è occupato approfonditamente anche di osteoporosi, scrivendo numerosi articoli divulgativi su entrambe le materie.Già docente di Osteoporosi alla Scuola di Perfezionamento in Medicina Manuale dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti, Gianfranco Pisano è stato anche docente di Anatomia e Fisiologia presso la Scuola per Infermieri di Arezzo e responsabile per la Medicina dello Sport dell’ UISP aretina.

Il dottor Pisano svolge la sua attività tra Milano, Roma, Cesenatico, Arezzo e Firenze: nel capoluogo toscano collabora con Rete Pas, per la quale svolge l’attività di medico di Medicina dello Sport presso gli ambulatori Pas di Scandicci e Pontassieve.

Pisano, Gianfranco

Prenota online una visita con dott. Pisano