< Tutti gli Specialisti PAS

Nicola Ianniciello

Chirurgia

Nicola Ianniciello

Dott. Nicola Ianniciello, chirurgo, medico specializzato in Chirurgia presso l’Università di Firenze, perfezionato in Coloproctologia presso l’Eporediesis Center di Ivrea ed in Stomaterapia presso l’Ateneo fiorentino.

Ha svolto attività di chirurgo presso il reparto di Chirurgia Generale del Nuovo Ospedale S.Giovanni di Dio; è stato Responsabile clinico del programma di “Screening dei tumori del colon retto” dell’ASL di Firenze, Coordinatore del Gruppo Oncologico Multidisciplinare del colon retto, Responsabile dell’ambulatorio Stomizzati del Distretto di Scandicci e dell’ambulatorio Proctologico dell’O.S.G.D..

Attualmente è in servizio presso gli ambulatori Rete PAS, dove effettua: visite chirurgiche, visite proctologiche, Rettoscopie, trattamento ambulatoriale dell’emorroidi. Partecipa inoltre all’attività di Chirurgia Ambulatoriale presso la sede di Scandicci effettuando interventi chirurgici in anestesia locale ( asportazione di cisti sebacee, lipomi, neoformazioni cutanee e sottocutanee, onicectomie  ed altro).

Ianniciello, Nicola

Prenota online una visita con dott. Ianniciello