< Tutti gli Specialisti PAS

Elio Napoleone Ferlaino

Angiologia

Dott. Elio Napoleone Ferlaino, angiologo

Il dott. Elio Napoleone Ferlaino, angiologo, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita all’Università di Firenze, si è specializzato, sempre nel capoluogo toscano, in Chirurgia Vascolare con il massimo dei voti e ha perfezionato i suoi studi presso lo Strong Memorial Hospital di Rochester di New York.

Ha maturato una lunga esperienza nel Reparto di Chirurgia Vascolare di Careggi e dal 1996 esercita la libera professione in qualità di Chirurgo Vascolare, Angiologo e Flebologo in numerosi centri medici di Firenze e provincia, Prato, Pistoia, eseguendo oltre 5.000 interventi chirurgici, oltre 80.000 ecocolordoppler venosi e arteriosi, oltre 10.000 visite specialistiche vascolari, oltre 30.000 ore di attività di reparto e oltre 3000 pazienti trattati con scleroterapia.

Esperto nel trattamento di flebiti, insufficienza venosa, patologie vascolari, problemi di circolazione, trombosi venose profonde, vene varicose e in patologie riguardanti le arterie, l’addome, gli arti inferiori e superiori, i capillari, la carotide e il collo, Elio Ferlaino è perfezionato nel trattamento chirurgico e laser di varici, nella scleroterapia e nell’ecocolordoppler.

Attualmente in servizio presso gli ambulatori Rete Pas di Scandicci, Pontassieve, Greve in Chianti, Firenze Ponte alle Mosse, Firenze Isolotto, Firenze Campo di Marte.

Ferlaino, Elio Napoleone

Prenota online una visita con dott. Ferlaino