< Tutti gli Specialisti PAS

Leonardo Falco

Oculista

Dott. Leonardo Falco - Oculista

Dott. Leonardo Falco oculista

Laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia, I Clinica Oculistica dell’Università di Firenze su  “Considerazioni su glaucoma nel miope e del glaucoma pigmentario”, il dottor Leonardo Falco si è poi specializzato in oculistica nel 1984.

Dal 1986 al 2000 il dott. Falco ha svolto attività sia come medico volontario presso l’ospedale di Kiremba (Burundi, Africa), sia come titolare medico specialista presso l’USL 10/D (Firenze), sia come dirigente medico oculista presso il Nuovo Ospedale San Giovanni di Dio, Firenze.

Dopo aver svolto una serie di tirocini all’estero (New York, Germania, Zurigo…), Leonardo Falco, è stato Presidente Medicus Mundi della Toscana (organizzazione O.M.S. per la promozione della Sanità nei Paesi in via di sviluppo). Dal Marzo 1994 al 1999 ha fatto parte del Consiglio Direttivo della S.I.O.O. (Soc. It. Oncologia Oculare).

Dal Gennaio 2004 è stato Consulente Oculista ATT (Associazione Toscana Tumori – Onlus. Firenze) e Responsabile Servizio Ecografia & Ultrabiomicroscopia Oftalmica Centro Oculistico FI.

Dal Dicembre 2010 è consulente Oculista FILE (Fondazione Italiana Leniterapia – Onlus. Firenze).

Prenota visita oculistica Firenze

Il dott. Falco riceve, come libero professionista, presso le sedi ambulatoriali Pas di Firenze Campo di Marte (Firenze sud, zona Coverciano) e Firenze Isolotto.

Falco, Leonardo

Prenota online una visita con dott. Falco