< Tutti gli Specialisti PAS

Andrea Di Rollo

Prenota online una visita con dott. Di Rollo

Neurologia

 

Il dott. Andrea Di Rollo, ha conseguito la specializzazione in Neurofisiopatologia presso l’Università di Siena. Nel corso della sua carriera ha acquisito esperienza nella diagnosi e terapia della depressione e disturbo d’ansia, delle malattie cerebrovascolari, dell’ictus, dell’epilessia, dei disturbi della memoria, delle demenze come Alzheimer, delle cefalee, dell’emicrania, della nevralgia del trigemino, delle vertigini, dei disturbi del movimento come tremore-parkinson, dei disturbi del sonno e insonnia, della miastenia e delle patologie neuromuscolari.

Il dottor Di Rollo è inoltre esperto nell’esecuzione di diagnostica strumentale come l’elettromiografia, l’elettroencefalografia, i potenziali evocati e la stimolazione magnetica transcranica. Ha inoltre svolto attività di ricerca con incarico di prestazione professionale presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche e Psichiatriche di Firenze e ha al suo attivo pubblicazioni su riviste internazionali.

Andrea Di Rollo svolge attività clinica e attività di ricerca presso l’Università di Pisa ed è in servizio presso gli ambulatori Rete Pas di Scandicci in via Bessi 2.

Di Rollo, Andrea