TECAR Terapia

tecar
Tecar terapia

La Tecar Terapia si effettua con un’apparecchiatura dotata di sistemi capacitivo e resistivo, per il trattamento dei tessuti molli (masse muscolari, sistema vascolo-linfatico) e dei tessuti a minor concentrazione d’acqua (ossa, articolazioni, tendini, legamenti, cartilagini). Attraverso la stimolazione elettromagnetica il metabolismo delle cellule si accelera e si favorisce la riparazione dei tessuti danneggiati. La Tecar terapia si usa per il trattamento di una vasta gamma di patologie: lesioni muscolari, lesioni scheletriche, dolori alle articolazioni, e infiammazioni di vario livello (anche croniche).
In generale, l’apparecchio tecar è dotato di manipoli ed elettrodi per fisioterapia, massaggio, linfodrenaggio, trattamenti estetici viso e corpo. La biostimolazione dei tessuti genera una vasodilatazione con un incremento della circolazione sanguigna, la scomparsa del dolore, la riduzione della contrattura muscolare e il riassorbimento degli edemi.

La Tecar terapia nei centri PAS

La TECAR terapia è disponibile nei nostri centri medici a tariffe sociali, tempi di attesa ridotti e facilità di prenotazione al numero unico 055 71.11.11 oppure con il nostro portale di prenotazioni online. La Tecar terapia è compresa anche nei nostri pacchetti di offerte, per un percorso riabilitativo più completo, con tariffe conformi allo spirito che anima la Rete PAS.

TECAR Terapia

You May Also Like