Medicina estetica come benessere

Da Rete Pas un nuovo servizio: la medicina estetica come benessere

Un trattamento a 360° nel quale vengono valutati non solo gli inestetismi da correggere, ma viene fatta un’analisi approfondita per individuare delle eventuali patologie o degli errori nello stile di vita che li hanno determinati.

Che cos’è la medicina estetica?

A differenza della chirurgia estetica, la medicina estetica funziona senza ricorrere al bisturi, servendosi di trattamenti chimici e fisici volti a risolvere o diminuire l’inestetismo che genera disagio.
Il medico valuterà, durante la visita (gratuita) e, insieme al paziente, le eventuali problematiche di carattere estetico, le eventuali patologie che possono averle determinate e il percorso migliore per raggiungere un buon risultato.
Ogni trattamento sarà condiviso con il paziente con l’obiettivo non di stravolgerne l’aspetto ma di migliorare, in modo naturale, gli eventuali inestetismi.
Tutti i trattamenti che vengono effettuati sono validati a livello scientifico. I risultati saranno ottimizzati con l’associazione di una dieta sana ed equilibrata, di una costante idratazione, di una buona attività fisica e di cosmetici di qualità.

I nostri trattamenti

  • biostimolazione
  • filler
  • terapia cellulare
  • peeling
  • botulino
  • mesoterapia

Il servizio è attivo presso le sedi rete PAS di: SCANDICCI, in via Bessi 2, FIRENZE CAMPO DI MARTE, in via Arrigo da Settimello 5c, FIRENZE NORD, in via Ponte alle Mosse 179f, PONTASSIEVE, in via di Rosano 17 e CAMPI BISENZIO, in via Orly 35.

La prima visita di valutazione è gratuita prenotando al numero unico 055 71.11.11.

Medicina estetica come benessere

Ti potrebbe interessare anche