Medicina estetica come benessere

Da Rete Pas un nuovo servizio: la medicina estetica come benessere

Un trattamento a 360° nel quale vengono valutati non solo gli inestetismi da correggere, ma viene fatta un’analisi approfondita per individuare delle eventuali patologie o degli errori nello stile di vita che li hanno determinati.

Che cos’è la medicina estetica?

A differenza della chirurgia estetica, la medicina estetica funziona senza ricorrere al bisturi, servendosi di trattamenti chimici e fisici volti a risolvere o diminuire l’inestetismo che genera disagio.
Il medico valuterà, durante la visita (gratuita) e, insieme al paziente, le eventuali problematiche di carattere estetico, le eventuali patologie che possono averle determinate e il percorso migliore per raggiungere un buon risultato.
Ogni trattamento sarà condiviso con il paziente con l’obiettivo non di stravolgerne l’aspetto ma di migliorare, in modo naturale, gli eventuali inestetismi.
Tutti i trattamenti che vengono effettuati sono validati a livello scientifico. I risultati saranno ottimizzati con l’associazione di una dieta sana ed equilibrata, di una costante idratazione, di una buona attività fisica e di cosmetici di qualità.

I nostri trattamenti

  • biostimolazione
  • filler
  • terapia cellulare
  • peeling
  • botulino
  • mesoterapia

Il servizio è attivo presso le sedi rete PAS di: SCANDICCI, in via Bessi 2, FIRENZE CAMPO DI MARTE, in via Arrigo da Settimello 5c, FIRENZE NORD, in via Ponte alle Mosse 179f, PONTASSIEVE, in via di Rosano 17

La prima visita di valutazione è GRATUITA prenotando al numero unico 055 71.11.11.

 

 

Medicina estetica come benessere