Da noi la visita sportiva è PLUS!

Rete Pas da anni dedica alla Medicina dello Sport un’attenzione maggiore, che va oltre il semplice rilascio del certificato di idoneità sportiva, ma propone un servizio più ampio e attento soprattutto alla prevenzione e alla salute dello sportivo. Con Rete Pas:

  1. avrai una visita approfondita con durata media di 30 minuti;
  2. ti verrà rilasciato un dossier personale sul tuo stato di salute, con consigli per un corretto stile di vita, adatto al tuo sport;
  3. verrai visitato dai medici dipendenti di Rete Pas, personale medico-sanitario qualificato sottoposto a continui programmi di formazione;
  4. troverai un ambiente sanitario con ambulatori specialistici idonei e accoglienti.

Aggiungi un PLUS alla tua visita medico sportiva

Specificandolo in fase di prenotazione, puoi anche scegliere di sottoporti ad altri test più approfonditi, così da avere una + a 360°.
In particolare potrai aggiungere:

  • ECOCARDIOGRAMMA
    Ecografia del cuore per individuare alcune patologie difficilmente rilevabili con altre indagini. L’esame viene eseguito sempre prima della visita sportiva.
  • TEST DI SOGLIA
    Attraverso l’utilizzo del metabolimetro, durante la prova da sforzo sul cicloergometro, viene individuata la soglia anaerobica dell’atleta: questo indice servirà ad impostare al meglio l’allenamento per migliorare la propria performance.
  • VISITA dal NUTRIZIONISTA
    Valutazione, diario alimentare, rilevazioni antropometriche, BIA, plicometro. A fine seduta, all’atleta verrà rilasciata una relazione con dieta specifica per il proprio sport.

È possibile prenotare le diverse tipologie di pacchetti chiamando il numero unico PAS 055 71.11.11.

Medicina dello Sport PLUS con rete PAS

Da noi la visita sportiva è PLUS!

Ti potrebbe interessare anche