I mondiali di calcio femminile sono appena terminati per le nostre italiane che ci hanno regalato grandi emozioni! L’intera nazione ha seguito e sostenuto una squadra femminile di calcio, appassionandosi alle loro storie, alla loro determinazione e tenacia, dimostrata partita dopo partita.
Le azzurre hanno incantato gli italiani con il loro gioco, ma soprattutto hanno acceso i riflettori sulla necessità di rendere egualitario dal punto di vista professionale uno sport come il calcio.
Proprio per questo siamo ancora più orgogliosi di sostenere la squadra femminile della nostra città: Rete PAS è Official Partner della Fiorentina Women’s FC .
Rete PAS per la medicina dello sport
Fiorentina Women’s FC ha anche scelto come medico sociale il dottor Massimiliano Gabellini, responsabile del servizio di Medicina Sportiva Rete Pas e membro della nostra Direzione Sanitaria.
Un impegno che offre ai soci PAS un servizio di medicina dello sport all’avanguardia, con percorsi specialistici personalizzati, costi di attesa ridotti e tariffe vantaggiose.
È possibile accedere al servizio di medicina dello sport anche chiamando il numero unico PAS 055 71.11.11.