Fisioterapia a Campi Bisenzio: nelle mani giuste

Fare fisioterapia vuol dire tante cose: vuol dire riabilitare, vuol dire rieducare, vuol dire imparare strategie posturali e vuol dire soprattutto prevenire.
Intervenire con percorsi fisioterapici personalizzati e mirati significa far qualcosa per ritornare ad avere la propria autonomia, per sentirsi di nuovo in forma e poter riprendere l’attività fisica che ci piace.
Intraprendere un percorso di questo tipo permette inoltre di trovare una nuova consapevolezza del proprio corpo, del proprio dolore e imparare così a gestirsi in maniera diversa, più accurata.

Centro di Fisioterapia PAS a Campi Bisenzio

Il nuovo servizio di Fisioterapia della Rete PAS attivo a Campi Bisenzio, garantisce prestazioni di elevata qualità a costi accessibili, con percorsi personalizzabili e nuovi metodi di terapia.
In particolare:

  • Rieducazione posturale globale per analizzare e correggere le disfunzioni della postura, della muscolatura e della mobilità articolare;
  • Osteopatia per individuare la presenza di disfunzioni o alterazioni del sistema neuro-muscolo-scheletrico e degli altri apparati e normalizzarle;
  • Inquadramento terapeutico gratuito per valutare il percorso fisioterapico da intraprendere;
  • Pacchetti di fisioterapia che possono comprendere:
  • 3 massoterapia da 15 minuti + 3 Tecar a € 90 
  • 3 massoterapia da 15 minuti + 3 ultrasuoni oppure 3 Tens a € 53.

Valutazione fisioterapia gratuita
 
Per info e prenotazioni numero unico Rete PAS 055 71.11.11 oppure prenota on line.

Fisioterapia a Campi Bisenzio: nelle mani giuste

You May Also Like