Il tuo PASs per la salute, vale tanto ma costa poco

Un corretto stile di vita è il migliore strumento che ciascuno possiede per salvaguardare la propria salute.
Per questo motivo Rete Pas ha creato Il tuo PASs per la Salute, un percorso clinico-diagnostico disponibile negli ambulatori di Scandicci in via Bessi 2 e in quelli di Firenze Campo di Marte in via A. da Settimello 5/c, che nasce dall’esperienza delle campagne di prevenzione di Rete Pas per offrire ai nostri soci un check-up a costi sostenibili.
Accedendo a il Tuo PASs per la salute, da oggi inoltre potrai usufruire del rinnovato servizio Medico Subito a tariffe ancora più vantaggiose.
 

 

Le caratteristiche de Il tuo PASs per la salute

È pensato per te: ti costa solo 73,00 euro all’anno;
• Il percorso prevede: pacchetto analisi ematici, spirometria, elettrocardiogramma a riposo e un check up medico completo;
• Attraverso le informazioni raccolte con periodicità creiamo un percorso di monitoraggio personalizzato continuo e costante;
• Rilasciamo il tuo “tagliando medico“;
• Puoi prenotare il tuo percorso quando vuoi, l’appuntamento te lo ricordiamo noi;
• Saremo un riferimento costante per il tuo stato di salute;

Le novità pensate per te:

Ogni sei mesi avrai diritto ad un controllo medico al costo di 30 euro;
• Potrai accedere al rinnovato servizio Medico Subito alla tariffa speciale di 30 euro.
 

Cos’è Medico Subito

È il servizio creato da Rete Pas a Scandicci per offrirti la possibilità di affrontare in tutta tranquillità, a costi contenuti e senza tempi d’attesa (rispetto alle 5-6 ore di attesa media al pronto soccorso) piccoli infortuni o piccoli fastidi come ad esempio contusioni, irritazioni della pelle, piccoli traumi oculari, epistassi, ferite superficiali, punture di insetti e da oggi anche riacutizzazione di patologie croniche (come febbre, sindrome influenzale, ecc.), scompenso cardiaco, malattie respiratorie e tanto altro.
Medico Subito non tratta però i casi a rischio, come traumi al torace o al cranio, le patologie pediatriche o legate alla gravidanza, le urgenze cardiovascolari e respiratorie.

Come accedere al percorso

E’ possibile accedere al percorso telefonando al numero unico PAS 055 71.11.11

Il tuo PASs per la salute, vale tanto ma costa poco