Sorridi, con Pas! La nuova campagna di Rete Pas

Sorridi con Pas è la campagna di prevenzione odontoiatrica, pensata e promossa da Rete Pas per favorire il benessere e la salute del cavo orale, dei denti e delle gengive!
Le prestazioni
Tante le prestazioni a tariffe ancora più agevolate disponibili negli ambulatori Rete Pas di Scandicci in via Bessi 2, di Firenze Isolotto in via San Bartolo a Cintoia 20H/3, di Pontassieve in via di Rosano 17 e di San Donnino in via delle Moline 56.

  • Igiene dentale a 31,00 euro;
  • Brillantino denti a 22,00 euro;
  • Igiene dentale più brillantino a 51,00 euro;
  • Igiene dentale più sbiancamento click* a 63,00 euro;
  • Igiene più sbiancamento 2 arcate** a 178,00 euro.

Le tariffe sono riservate ai Soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito Rete Pas e sono valide fino al 31 marzo 2019 .

 
Lo sbiancamento
*Lo sbiancamento click prevede un trattamento leggero, con una bassa concentrazione del prodotto sbiancante. Non ha controindicazioni (come la sensibilità) e può essere effettuato subito dopo la seduta di igiene. Una speciale lampada led accelera il processo di sbiancamento che dura circa 10 minuti. Può essere effettuato ogni sei mesi.
**Lo sbiancamento due arcate prevede invece un trattamento più importante, con una maggiore concentrazione del prodotto sbiancante rispetto al click. Può essere effettuato a distanza di qualche giorno dalla la seduta di igiene. Il trattamento dura circa 1 un’ora ma garantisce una durata maggiore nel tempo.
Entrambi i trattamenti deve essere eseguiti previa valutazione dell’igienista!
Come accedere al servizio
Si accede al servizio prenotando al numero unico Rete PAS 055 71.11.11 oppure con un click sul portale PAS delle prenotazioni on line.

Sorridi, con Pas! La nuova campagna di Rete Pas

Ti potrebbe interessare anche