La Medicina dello Sport Rete Pas arriva a Le Piagge

Gli ambulatori Rete Pas di Firenze Le Piagge si arricchiscono di un nuovo e importantissimo servizio: la Medicina dello Sport. Come sempre, Rete Pas mette a disposizione degli amanti dello sport la possibilità di svolgere visite a vari livelli in base al tipo di attività sportiva effettuata. Il servizio di Medicina dello Sport è infatti pensato non solo per gli atleti e i professionisti, ma anche per tutte quelle persone che considerano l’attività fisica uno strumento necessario per mantenere e migliorare la propria forma fisica, prevenire eventuali patologie legate allo stile di vita o riacquistare una condizione ottimale in seguito ad un infortunio o a un lungo periodo di sosta.

Strutture accoglienti e funzionali, facilità d’accesso, tariffe sociali, tempi di attesa ridotti e professionisti qualificati che non si limitano al semplice rilascio del certificato medico ma che effettuano una visita approfondita, sono le caratteristiche principali anche Firenze Le Piagge del servizio di Medicina dello Sport di Rete Pas, che punta alla promozione dell’attività sportiva e all’accertamento dell’idoneità fisica in modo serio e scrupoloso.

Come accedere al servizio
Il nuovo servizio di Medicina dello Sport è attivo presso l’ambulatorio di via Lazio 10 a negli ambulatori Rete Pas di Firenze Le Piagge, all’interno del centro commerciale Coop.

Per info e prenotazione Numero Unico Pas 055 71.11.11 oppure direttamente on line sul nostro portale.

La Medicina dello Sport Rete Pas arriva a Le Piagge

You May Also Like