La fisioterapia di Rete Pas

Negli ambulatori Rete Pas è attivo il servizio di fisioterapia specializzato nell’attuazione di percorsi fisioterapici personalizzati e specifici per garantire la risoluzione di ogni singolo problema.

Il servizio è disponibile presso il centro di fisioterapia di Scandicci in via Aleardi (all’interno del polo sociale), negli ambulatori di Firenze Isolotto in via San Bartolo a Cintoia 20 H/3, di Campi Bisenzio in via Orly 35 e di Firenze Le Piagge in via Lazio 10 (all’interno del centro Coop).

Nei percorsi fisioterapici di Rete Pas il monitoraggio è continuo e costante. Inoltre, le situazioni più complesse vengono affrontate tramite sedute di fisioterapia individuale affinché il fisioterapista possa controllare scrupolosamente l’evoluzione dell’iter riabilitativo.

A conclusione del percorso viene effettuata una valutazione fisioterapica finale finalizzata a fornire al paziente consigli e istruzioni domiciliari per dare seguito ai risultati ottenuti. Generalmente può essere fissata in accordo con il paziente anche una visita a distanza per controllare l’evoluzione nel corso del tempo.

Il servizio di fisioterapia di Rete Pas è qualificato per trattare tutte le condizioni muscolo-scheletriche. Solo per citare alcuni esempi:

  • Post intervento chirurgico (con protesi di anca o di ginocchio, ricostruzione del crociato o menisco, intervento alla spalla);
  • Condizioni algiche posturali o traumatiche;
  • Sportivo che vuole migliorare la sue performance fisiche.

Come accedere al servizio di fisioterapia

Si accede al servizio di fisioterapia di Rete Pas effettuando preliminarmente la valutazione fisioterapica gratuita necessaria per individuare il percorso più adatto alle singole esigenze.

Il servizio è disponibile presso il nostro centro fisioterapico a Scandicci in via Aleardi 5 (al primo piano del Polo Sociale), nell’ambulatorio di Firenze Isolotto in via San Bartolo a Cintoia 20H/3, nell’ambulatorio di Campi Bisenzio in Via Orly 35 e nell’ambulatorio di Firenze Le Piagge in via Lazio 10 (all’interno del centro commerciale Coop). È possibile prenotare la visita telefonando al numero unico PAS 055 71.11.11.

La fisioterapia di Rete Pas

You May Also Like