La fisioterapia di Rete Pas

Negli ambulatori Rete Pas è attivo il servizio di fisioterapia specializzato nell’attuazione di percorsi fisioterapici personalizzati e specifici per garantire la risoluzione di ogni singolo problema.
Il servizio è disponibile presso il centro di fisioterapia di Scandicci in via Aleardi (all’interno del polo sociale), negli ambulatori di Firenze Isolotto in via San Bartolo a Cintoia 20 H/3, di Campi Bisenzio in via Orly 35 e di Firenze Le Piagge in via Lazio 10 (all’interno del centro Coop).
Nei percorsi fisioterapici di Rete Pas il monitoraggio è continuo e costante. Inoltre, le situazioni più complesse vengono affrontate tramite sedute di fisioterapia individuale affinché il fisioterapista possa controllare scrupolosamente l’evoluzione dell’iter riabilitativo.
A conclusione del percorso viene effettuata una valutazione fisioterapica finale finalizzata a fornire al paziente consigli e istruzioni domiciliari per dare seguito ai risultati ottenuti. Generalmente può essere fissata in accordo con il paziente anche una visita a distanza per controllare l’evoluzione nel corso del tempo.
Il servizio di fisioterapia di Rete Pas è qualificato per trattare tutte le condizioni muscolo-scheletriche. Solo per citare alcuni esempi:

  • Post intervento chirurgico (con protesi di anca o di ginocchio, ricostruzione del crociato o menisco, intervento alla spalla);
  • Condizioni algiche posturali o traumatiche;
  • Sportivo che vuole migliorare la sue performance fisiche.

Come accedere al servizio di fisioterapia

Si accede al servizio di fisioterapia di Rete Pas o attraverso una prescrizione medica oppure effettuando preliminarmente la valutazione fisioterapica gratuita necessaria per individuare il percorso più adatto alle singole esigenze.
Il servizio è disponibile presso il nostro centro fisioterapico a Scandicci in via Aleardi 5 (al primo piano del Polo Sociale), nell’ambulatorio di Firenze Isolotto in via San Bartolo a Cintoia 20H/3, nell’ambulatorio di Campi Bisenzio in Via Orly 35 e nell’ambulatorio di Firenze Le Piagge in via Lazio 10 (all’interno del centro commerciale Coop). È possibile prenotare la visita telefonando al numero unico PAS 055 71.11.11.

La fisioterapia di Rete Pas

Ti potrebbe interessare anche