Inquadramento terapeutico, la visita è gratuita

Dolori persistenti alla schiena, distorsione alla caviglia, posture scorrette: sono disturbi estremamente diffusi che necessitano di essere trattati da professionisti competenti in strutture sanitarie attrezzate e moderne.

Negli ambulatori Rete PAS di Scandicci, di Firenze Isolotto, di Campi Bisenzio e di Firenze Le Piagge è possibile effettuare gratuitamente l’inquadramento terapeutico per individuare il percorso di fisioterapia più adatto alle singole esigenze.

Che cos’è l’inquadramento terapeutico in fisioterapia?

L’inquadramento terapeutico in fisioterapia è una visita effettuata da fisioterapisti altamente qualificati per valutare la situazione clinica del paziente, con lo scopo di fornire consigli e indicazioni utili riguardo all’eventuale percorso fisioterapico da intraprendere – in accordo con il medico di riferimento – per la risoluzione del problema.

Non solo. L’inquadramento terapeutico gratuito di Rete PAS serve anche ad indirizzare il paziente verso una visita medica specialistica qualora emergano elementi che richiedono un approfondimento specifico: per questo motivo eventuali indagini diagnostiche già effettuate possono risultare molto utili ai nostri fisioterapisti.

La valutazione gratuita di fisioterapia per l’inquadramento terapeutico negli ambulatori Rete PAS non comporta nessun impegno: a conclusione della visita il paziente può decidere se intraprendere il percorso fisioterapico oppure no.

Come accedere al servizio

L’inquadramento terapeutico gratuito è disponibile presso il nostro centro di fisioterapia a Scandicci in via Aleardi 5 (al primo piano del Polo Sociale), nel centro medico PAS Firenze Isolotto in via San Bartolo a Cintoia 20H/3, agli ambulatori di Campi Bisenzio in Via Orly 35 e di Firenze Le Piagge in via Lazio 10 (all’interno del centro commerciale Coop). È possibile prenotare la visita telefonando al numero unico PAS 055 71.11.11.

Inquadramento terapeutico, la visita è gratuita

You May Also Like