Con il piede giusto, al via la campagna di Podologia Rete Pas

Con il piede giusto è la campagna di Podologia promossa da Rete Pas per favorire il benessere e la salute del piede: da oggi, fino al 31 dicembre 2018 sono disponibili presso gli ambulatori Pas infatti una serie di prestazioni sanitarie podologiche a tariffe ancora più vantaggiose e con ridotti tempi di attesa.

Il servizio di Podologia di Rete Pas

Presso i nostri ambulatori è attivo un efficiente servizio di podologia, pensato e progettato per fornire risposte valide e concrete a chi soffre di patologie e i disturbi legati al piede, come i problemi di appoggio e di postura, la cura del piede piatto tipico dei bambini e le deformità delle dita. Negli ambulatori Rete PAS inoltre si realizzano plantari a tariffe estremamente vantaggiose.

Il servizio di podologia è diretto dal dott. Matteo Cappuzzello, dipendente Rete Pas, esperto in trattamenti podologici, in terapia ortesico plantare funzionale (TOP), in rieducazione posturale tramite solette propriocettive, in ortoplastia in silicone e in ortonixia.
Matteo Cappuzzello è stato titolare di una borsa di studio presso l’ASL 3 di Pistoia e di Empoli per un progetto sul piede diabetico e collabora con l’Azienda ASF 10 Firenze. Continua gli studi presso la SOFI ( Scuola di Osteopatia Franco Italiana) e attualmente è in servizio presso gli ambulatori Rete Pas di Scandicci in via Bessi 2 , di Campi Bisenzio in via Orly 35 e di Firenze Campo di Marte in via Arrigo da Settimello 5C.

 

Le prestazioni in promozione

Valutazione podologica a 42 euro;
Trattamento podologico a 35 euro;
Valutazione posturologica a 50 euro;

Le tariffe sono riservate ai Soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito Rete Pas e valide fino al 31 dicembre 2018.

Come accedere al servizio

Si accede al servizio prenotando al numero unico PAS 055 71.11.11 oppure con un click sul portale PAS delle prenotazioni on line.

 

Con il piede giusto, al via la campagna di Podologia Rete Pas

You May Also Like