Dott. Paolo Minafra, dal Barcellona Calcio alla Rete PAS

Medicina dello SportGli infortuni durante l’attività sportiva capitano con sempre maggiore frequenza non solo tra gli atleti professionisti ma anche tra tutte le persone che praticano in maniera non agonistica attività fisica con regolarità.
Conoscere la metodica più specifica e adatta al tipo di trauma subìto dal paziente, ma soprattutto utilizzare la diagnostica di eccellenza anche per prevenire gli infortuni degli sportivi, rappresenta un ulteriore e straordinario passo in avanti per l’intero mondo dello sport.

Medicina dello Sport
Dott. Paolo Minafra, Rete PAS

Paolo Minafra è un medico sportivo e radiologo di fama nazionale, già consulente medico per le elastosonografie del Barcellona Calcio e di altri club sportivi di primo piano specializzato nel trattamento degli infortuni da sport.
Esperto nella diagnostica di ultima generazione, il dottor Paolo Minafra è perfezionato nell’uso della diagnostica anche per prevenire gli infortuni degli sportivi. In Toscana svolge la sua attività medica in esclusiva a Firenze e provincia per Rete Pas, la prima rete di centri medici del no profit della regione.
Per info e prenotazioni numero unico PAS 055 71.11.11 oppure basta un click per prenotare online.

Dott. Paolo Minafra, dal Barcellona Calcio alla Rete PAS

You May Also Like