Addio ai capillari rotti con la terapia sclerosante

Torna la campagna sclerosanti di Rete PAS. I capillari rotti e le venule visibili costituiscono un problema diffuso che causa un notevole fastidio estetico.
La terapia sclerosante è la tecnica più idonea per trattare e ridurre il problema. Negli ambulatori Rete PAS di Firenze e provincia si effettuano terapie sclerosanti a tariffe sociali e con tempi d’attesa estremamente ridotti.

La terapia sclerosante

La terapia sclerosante è la tecnica più idonea per trattare e ridurre il problema dei capillari rotti. Negli ambulatori della Rete PAS di Firenze e provincia si effettuano terapie sclerosanti a tariffe sociali e con tempi d’attesa estremamente ridotti. Si consiglia di ricorrere a questo trattamento durante il periodo autunnale o invernale, in quanto i raggi ultravioletti potrebbero creare pigmentazioni cutanee.

Le prestazioni di RetePAS

Presso i nostri ambulatori di Firenze e provincia sarà possibile effettuare i seguenti trattamenti di terapia sclerosante:

  • Valutazione per trattamento sclerosante a € 44,60;
  • Trattamento sclerosante€ 89,00.

Le tariffe indicate sono riservate ai Soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito PAS e sono valide fino al 30 aprile 2018. Si accede al servizio prenotando al numero unico PAS 055 71.11.11 oppure con un click sul portale PAS delle prenotazioni on line.

Addio ai capillari rotti con la terapia sclerosante

You May Also Like