Inverno in salute, come difendersi dalle malattie di stagione

La sala della sezione soci Coop di Campi Bisenzio era stracolma all’inverosimile, lo scorso giovedì. Decine e decine di mamme, papà, nonni e nonne hanno affollato il penultimo appuntamento di “In forma CAMPI cent’anni”: la dimostrazione sulle manovre di disostruzione nel lattante e nel bambino realizzata dai volontari della Pubblica Assistenza Campi Bisenzio e della Fratellanza Popolare San Donnino, con la collaborazione dell’associazione Mamme Amiche.
È stato un momento importante e delicato, fondamentale per apprendere quelle piccole e semplici azioni salvavita in caso di ostruzione delle vie aeree nei più piccoli.
Ma importante e delicato sarà anche l’incontro del prossimo giovedì. Perché inverno in salute sarà l’appuntamento ultimo di una lunga serie di iniziative centrate sul benessere, la prevenzione e la salute volute e organizzate dalla sezione Soci di Coop di Campi Bisenzio, Rete Pas e Farmapiana.
Questa volta i relatori che forniranno consigli e suggerimenti su come difendersi dalle malattie di stagione saranno le farmaciste della Farmacia Comunale Centrale di Campi Bisenzio.
L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre, sempre alle ore 18.00 e sempre presso la sala Sezione Soci della Coop di Campi Bisenzio, in via Buozzi.
E come sempre, a seguire, un piccolo aperitivo di arrivederci offerto dalla Coop.

Inverno in salute, come difendersi dalle malattie di stagione

You May Also Like