Pas Welfare, Campi Bisenzio diventa la palestra della mente

Continuano, senza sosta e con sempre maggiore partecipazione, gli incontri di “in Forma CAMPI cent’anni”, l’iniziativa organizzata e promossa dalla Sezione Soci Coop di Campi Bisenzio, Rete Pas e Farmapiana, con lo scopo di dotare la comunità di strumenti informativi utili a favorire la prevenzione e il benessere.
E sul benessere e l’importanza dell’attività fisica si è concentrato l’incontro di giovedì scorso, durante il quale Massimiliano Gabellini, medico dello sport di Rete Pas e Debora Bileci, personal trainer hanno spiegato, ad una sala gremita di gente, come e in che modo l’attività fisica sia fondamentale per mantenersi sani.
Giovedì 9 novembre invece, come di consueto alle ore 18.00 e sempre presso la Sala della Sezione Soci Coop di Campi Bisenzio, si terrà l’incontro “Pas Welfare, invecchiare in autosufficienza, la palestra della Mente”.
A relazionare, questa volta, saranno il dott. Guido Gori, medico geriatra di Rete Pas – che fornirà consigli e suggerimenti su come affrontare le sfide della terza età – e Claudia Milletti, psicologa.
Sarà un appuntamento importante per avere maggiori informazioni sulle sfide della terza età e capire meglio quali siano i reali bisogni in tema di salute, benessere e assistenza.

Salva
Salva

Pas Welfare, Campi Bisenzio diventa la palestra della mente

You May Also Like