A Campi Bisenzio, smettere di fumare è possibile

Giovedì 26 ottobre, nell’ambito dell’iniziativa “In forma CAMPI cent’anni”, sarà relatrice la pneumologa Serena Checcacci di Rete Pas

Partecipazione, interesse, curiosità, interazione: sono questi gli elementi che, incontro dopo incontro, stanno caratterizzando l’iniziativa “In forma CAMPI cent’anni”, promossa e organizzata dalla Sezione Soci Coop di Campi Bisenzio, Rete Pas e Farmapiana.

Così anche l’incontro del giovedì appena passato, dal titolo “con il Cuore e con la Mente” tenuto dal dott. Rossano Vergassola, è stato un momento intenso e partecipato durante il quale i tanti presenti hanno avuto modo di rivolgere al cardiologo di Rete Pas numerose domande.

Giovedì prossimo, 26 ottobre, si affronterà invece il tema del fumo, dei danni che esso provoca e di come poter porre freno alla sua dipendenza. “Smettere di fumare è possibile” sarà infatti il titolo dell’incontro durante il quale Serena Checcacci, pneumologa esperta in malattie respiratorie provocate dal fumo e coordinatrice della Campagna Antifumo di Rete Pas fornirà ai presenti consigli, suggerimenti e accorgimenti per sradicare un vizio che troppo spesso genera conseguenze irreversibili.

L’ingresso è libero e gratuito e a fine incontro seguirà un aperitivo offerto dalla sezione Soci Coop di Campi Bisenzio.

Salva

A Campi Bisenzio, smettere di fumare è possibile

You May Also Like