Medicina dello Sport Rete PAS: al via il nuovo servizio a Firenze Campo Di Marte

È attivo presso l’ambulatorio Rete Pas di Firenze Campo di Marte il nuovo servizio di medicina dello sport. Strutture moderne ed accoglienti, facilità d’accesso, tariffe solidali e ridotti tempi di attesa caratterizzano anche a Firenze Campo di Marte il servizio di medicina dello sport di Rete Pas, che punta alla promozione dell’attività sportiva e all’accertamento dell’idoneità fisica.

Rete Pas mette a disposizione degli amanti dello sport la possibilità di svolgere visite a vari livelli in base al tipo di attività sportiva effettuata. Infatti il servizio di medicina dello sport di Rete Pas si rivolge non solo agli atleti e ai professionisti ma anche a tutte quelle persone che puntano all’esercizio fisico per mantenere e migliorare la propria forma fisica, riacquistare una condizione fisica ottimale in seguito ad un evento traumatico o a un lungo periodo di sosta e prevenire eventuali patologie correlate allo stile di vita.

Come accedere al servizio

Il nuovo servizio di medicina dello sport di Rete Pas è attivo presso l’ambulatorio di via Arrigo da Settimello 5C a Firenze Campo di Marte.
Per info e prenotazione Numero Unico Pas 055 71.11.11 oppure on line al sito https://www.retepas.com/assistenza/medicina-dello-sport/
 
Salva
Salva

Medicina dello Sport Rete PAS: al via il nuovo servizio a Firenze Campo Di Marte

You May Also Like