Tomosintesi e mammografia in 3D: fai prevenzione oggi!

tomosintesi-mammaria

Tomosintesi Mammaria

Il tumore alla mammella è oggi una malattia altamente curabile, grazia alla diagnosi precoce e al miglioramento delle cure. La RetePAS ha migliorato i servizi di diagnosi senologica, acquisendo una tecnologia all’avanguardia: la Tomosintesi Mammaria.
Cos’è?
È uno strumento diagnostico sicuro che permette di studiare la mammella a “strati” e tutto questo si traduce in un grande vantaggio, in particolare per i seni difficili da leggere; permette inoltre di ricostruire immagini
volumetriche della mammella, a partire da un numero di proiezioni bidimensionali a bassa dose; si tratta di una
mammografia tridimensionale ad alta definizione.

  • Mammografia tomosintesi:80,50*
  • Mammografica tomosintesi + Ecografia:100,00*

*Tariffe riservate ai soci.
Prenota adesso al numero unico PAS 055 71.11.11, oppure prenota online.

I nostri medici specialisti

Dott. Marco Rosselli Del Turco, esperto di senologia diagnostica in ambito Europeo, ha promosso i programmi di screening mammografico a livello nazionale, in qualità di membro della Commissione Oncologica del Ministero della Salute dal 2002 al 2007, e in ambito regionale in qualità di Direttore scientifico dell’Istituto Regionale di Prevenzione Oncologica – CSPO dal 2001 al 2007.
Dott. Dalmar Abdulcadir, laureato a Firenze in Medicina e Chirurgia, ha poi conseguito la specializzazione in Radiologia presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze. Si è dedicato dall’inizio specificatamente alla senologia diagnostica (mammografia, ecografia mammaria, tomosintesi e risonanza magnetica) ed interventistica (microbiopsie di noduli mammari) e alla diagnostica ecografica.

Tomosintesi e mammografia in 3D: fai prevenzione oggi!

You May Also Like