Il pacchetto senologico a Firenze costa meno!

Nella sede ambulatoriale Rete Pas di Firenze Campo di Marte, una campagna promozionale dedicata alla prevenzione senologica.

Fino al 30 giugno 2022, solo nella sede ambulatoriale Rete Pas di Firenze Campo di Marte, accanto alla Salus Medica, in via Arrigo da Settimello, è attiva una campagna promozionale sul pacchetto senologico, composto da mammografia tomosintesi ed ecografia mammaria, al costo promozionale di € 119 invece di € 148,50, per i soci di Humanitas Firenze e tutti i soci del circuito Pas.

In cosa consiste il pacchetto senologico?

Il pacchetto dedicato alla prevenzione senologica comprende due esami diagnostici importanti per studiare, monitorare e diagnosticare, il tumore alla mammella:

  • la mammografia a tomosintesi: è un esame radiografico più preciso e all’avanguardia che permette il rilevamento di lesioni più piccole che la mammografia tradizionale spesso non riesce a vedere; proprio per la sua efficacia, viene consigliata dagli specialisti soprattutto alle donne che hanno un seno molto denso;
  • l’ecografia della mammella: è un esame diagnostico non invasivo che consente la visualizzazione di tessuti infiammati e formazioni anomale tra le ghiandole mammarie e i cavi ascellari. L’ecografia della mammella è consigliata soprattutto alle donne più giovani che presentano un seno denso in cui la presenza di ghiandole è più alta.

Prenota il pacchetto senologico

Per usufruire del pacchetto senologico a tariffa promozionale, è necessario essere soci del circuito di Rete Pas (è possibile diventare socio delle Pubbliche Assistenze direttamente allo sportello degli ambulatori, il giorno stesso della visita) e prenotare la prestazione scegliendo la sede ambulatoriale di Firenze Campo di Marte in via Arrigo da Settimello 5c.

Per prenotare il pacchetto è necessario chiamare il numero unico 055 71.11.11; la tariffa promozionale verrà applicata al momento del pagamento allo sportello, il giorno stesso della visita.

Il pacchetto senologico a Firenze costa meno!
Condividi su: