Campagna di sensibilizzazione “Dalle donne per le donne”

La prevenzione donna raccontata dalle dottoresse di Rete Pas

Dalle donne per le donne” è questo il nome della campagna di sensibilizzazione pensata da Rete Pas per il mese di Marzo, rivolgendo l’attenzione sulla tutela della salute della donna, raccontata dalle dottoresse di Rete Pas: un modo per diffondere una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza della diagnosi precoce su molte patologie legate alla salute femminile, in tutte le età.

Per tutto il mese di marzo, infatti, sul sito e sui canali social (facebook e instagram) di Rete Pas saranno pubblicati una serie di approfondimenti sulla prevenzione femminile e la salute della donna.

Si parlerà, quindi, di prevenzione femminile e salute della donna nelle varie fasi della vita: dai primi controlli ginecologici nell’età dell’adolescenza fino alle visite specialistiche dell’età adulta.

Da Pas la prevenzione è donna tutto l’anno…

Non solo per il mese di marzo, nelle sedi ambulatoriali di Rete Pas, anche durante tutto l’anno, vi sono una serie di prestazioni dedicate alla donna, con tariffe più basse dedicate ai soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito Pas.

Tra le varie prestazioni ci sono:

  • Pacchetto senologico (visita+eco+tomosintesi)
  • Pacchetto tiroide (visita+eco)
  • Pacchetto ginecologico (visita+eco transvaginale)
  • Moc lombare 1 femore
  • Visita nutrizionista

Come prenotare…

Per prenotare tutte le prestazioni è necessario chiamare al numero unico 055 71.11.11 oppure online su portale.retepas.com 

Campagna di sensibilizzazione “Dalle donne per le donne”
Condividi su: