Trattamento con luce pulsata: i benefici per la pelle

Rimuovere le macchie della pelle su viso, dorso delle mani e scollo, eliminare piccoli capillari, curare patologie dermatologiche come rossore del volto e capillari molto sottili, rigenerare le cellule della pelle e donare benessere e salute. Questi sono alcuni dei benefici che possono derivare dal trattamento con luce pulsata.

Presso gli ambulatori Pas di Scandicci (Firenze), è disponibile un sistema che utilizza la luce pulsata per migliorare la pelle mediante un trattamento medico sicuro e indolore.

Abbiamo chiesto delle informazioni più specifiche sul trattamento al dottor Giovanni Cannarozzo, dermatologo presso gli ambulatori di Rete Pas.

È possibile mantenere la pelle in salute?

R: “L’invecchiamento della pelle è strettamente collegato al passare del tempo anche se molte volte altre cause contribuiscono allo sviluppo di questo processo comunque fisiologico.
In realtà per mantenere la nostra pelle, conservare al meglio la sua integrità e bellezza è sicuramente utile uno stile di vita sano, che comprenda una corretta protezione dal sole, un regime alimentare adeguato ed un controllo e limitazione di abitudini che possono rivelarsi nocive (fumo, alcolici).”

Che cos’è il trattamento di luce pulsata?

R: “A integrazione di queste importanti indicazioni anche la tecnologia mette a disposizione strumenti efficaci per migliorare quegli inestetismi che nonostante tutto finiscono per apparire progressivamente in zone sensibili come il volto, il collo e décolleté, il dorso delle mani.

I sistemi di Luce pulsata – luce policromatica non coerente – sono ad esempio in grado di rimuovere lesioni vascolari superficiali come arrossamenti e capillari del volto oppure macchie del viso, del dorso delle mani o della zona del collo e dello scollo.”

A cosa serve la luce pulsata?

R: “La luce pulsata, anche attraverso uno stimolo per la rigenerazione del tessuto, è quindi in grado di produrre un sensibile miglioramento della texture della nostra pelle e quindi di contribuire a limitare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. Il trattamento risulta ben tollerato con effetti collaterali di breve durata che consentono un immediato ritorno alla proprie attività.”

Come effettuare il trattamento di luce pulsata?

Il servizio è attivo presso la sede di Scandicci, in un ambulatorio dedicato con medici specialisti in dermatologia. Sarà il medico a valutare la durata dei vari trattamenti che possono concludersi in una o più sedute a seconda della grandezza: l’eccellenza dei trattamenti assicura risultati sicuri e veloci.

Prenota trattamento luce pulsata alla rete PAS

È possibile prenotare la prima seduta del trattamento di luce pulsata nei centri medici PAs a Scandicci-Firenze chiamando il numero unico 055 71.11.11.

Trattamento con luce pulsata: i benefici per la pelle
Condividi su: