Servizio di Laser Terapia CO2

Ambulatorio Laser terapia- per la piccola chirurgia dermatologica

Presso gli ambulatori Rete Pas di Scandicci, in via Bessi, all’interno dell’ambulatorio chirurgico, è attivo anche il servizio di Laser terapia Co2: grazie a questo tipo di trattamento è possibile intervenire su molti inestetismi e lesioni cutanee, in totale sicurezza e con tempi brevi di guarigione.

A chi è rivolto

Il laser CO2 è un laser a gas in cui il mezzo attivo è costituito da una miscela contenente anidride carbonica, elio e azoto: questo tipo di laser utilizza una lunghezza di onda di 10600 nm che riconosce come target molecolare l’acqua intra ed extracellulare.
Le indicazioni per l’utilizzo di questo laser sono molte come, ad esempio, le cheratosi seborroiche ed attiniche, le verruche piane del volto, le verruche volgari, i papillomi, i nevi sebacei e verrucosi, ecc…

Cosa è necessario fare prima del trattamento

Per eseguire il trattamento si consiglia di non avere la pelle abbronzata: per questo motivo è necessario che il paziente eviti l’uso di lampade abbronzanti e l’esposizione solare fino ad un mese prima dell’inizio del trattamento e per tutta la durata del ciclo.
La sorgente laser Co2 assicura risultati sicuri e concreti,: nel corso del tempo il paziente noterà un miglioramento continuo e costante durante le varie fasi: il numero di sedute sarà valutato dal medico specialista, poiché può variare a seconda del tipo di lesione da rimuovere.

Ambulatorio di Laser terapia Firenze

Nell’equipe medica dedicata al trattamento Laser Co2, come referente medico vi è il dottor Giovanni Cannarozzo, medico specialista in dermatologia e venereologia e professore presso l’Università di Roma a Tor Vergata.
Per accedere al trattamento è necessario chiamare il numero unico 055 71.11.11.

Servizio di Laser Terapia CO2
Condividi su: