Fino al 31 dicembre 2021 solo nella sede ambulatoriale Rete Pas di Firenze Campo di Marte è attiva una nuova promozione per la visita oculistica. La visita avrà un costo di 41,30 euro invece che 62 euro.
La visita oculistica
La visita oculistica serve per valutare lo stato di salute degli occhi e a misurare la loro capacità visiva.
È tramite la visita oculistica che si verifica la comparsa di malattie dell’occhio in modo da determinare diagnosi precoci e trattamenti mirati perché la malattia non degeneri. Inoltre la visita oculistica riesce a determinare la presenza di fattori di rischio che a lungo termine possono portare allo sviluppo di patologie oculari come degenerazione maculare e glaucoma.
È consigliabile effettuare la visita oculistica:
- In modo regolare se già diagnosticata una patologia quale miopia, ipermetropia, astigmatismo ecc…
- Visite di controllo dopo i 40 anni di età o qualora vi siano casi di patologie oculari in famiglia, considerato che alcune patologie sono asintomatiche;
- Ogni qualvolta si avvertono disturbi quali presenza di macchie nel campo visivo, annebbiamento della vista, abbassamento dell’acuità, cambiamento nella percezioni dei colori.
Oculista Firenze
Nella sede di Firenze Campo di Marte in via Arrigo da Settimello 5c, presso Salus Medica, è attivo il servizio di oculistica con il dott. Leonardo Falco, la dott.ssa Barbara Giambene e la dott.ssa Anna Maria Nardi per visite specialistiche.
Come prenotare la visita oculistica in promozione?
La visita oculistica sarà in promozione solo in questa sede e solo per i soci aderenti al circuito Pas. È possibile diventare socio e usufruire delle tariffe a prezzi più bassi direttamente agli sportelli Pas.
Per prenotare adesso clicca qui sotto, altrimenti chiama il numero unico 055 71.11.11
Oculista Firenze: prenota online la visita in promozione