Controllo nei: tariffe ancora più basse

Rete Pas abbassa le tariffe per le visite di controllo nei per la prevenzione contro il melanoma.

Con l’arrivo della bella stagione, prima di esporsi completamente al sole è importante, anzi fondamentale, fare una visita accurata dal dermatologo, è necessario infatti che venga controllato lo stato dei nei perchè al sole, se non protetti, possono mutare.

Da oggi e per tutto il mese di giugno negli ambulatori Pas è possibile effettuare il controllo dei nei al prezzo di €36,50 per i soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito Pas.

Uno dei pilastri su cui Pas basa il proprio lavoro è l’attenzione alla prevenzione: garantire una visita di controllo per prevenire il melanoma, il tumore che ha visto la maggior crescita percentuale, è un ulteriore modo di stare vicino al territorio in un periodo storico come quello che stiamo vivendo in cui, spesso, i controlli specialistici vengono spesso rimandati.

La visita

Il controllo dei nei non presenta alcuna controindicazione ed è consigliabile a tutti i soggetti. Non è un esame invasivo e non ha bisogno di particolare preparazione.

Viene effettuata da medici specializzati in dermatologia che grazie all’utilizzo di strumenti come il dermatoscopio effettua una corretta visione delle lesioni e delle pigmentazioni dei nei che non si riescono a vedere ad occhio nudo.

Per prenotare è necessario chiamare i numero unico 055 71.11.11 oppure sul portale.retepas.com

 

Controllo nei: tariffe ancora più basse
Condividi su: