Assistenza Infermieristica a domicilio a Firenze

 
I poliambulatori della RetePAS propongono numerosi servizi di assistenza infermieristica a domicilio, di alto livello qualitativo e massima professionalità, a tariffe sociali. Il servizio infermieristico è attivo presso tutte le nostre sedi: a Firenze, Scandicci e Pontassieve.
Se hai bisogno di iniezioni, rimozione punti, terapie, medicazioni e qualsiasi tipo di prestazione infermieristica chiama il numero unico, valido per tutta la rete, e prenota adesso al nostro numero unico PAS 055 71.11.11.
Le tariffe scontate sono valide per i soci Humanitas Scandicci, Humanitas Firenze, Croce Azzurra Pontassieve e P.A. di Campi Bisenzio. Ci si può associare presso ciascuna sede delle pubbliche assistenze oppure anche all’accettazione in uno qualsiasi tra gli ambulatori PAS (altre info su come si diventa soci PAS e quanto costa).

PAS Welfare, assistenza domiciliare anziani e disabili

La Fondazione PAS, inoltre, dispone di un servizio di assistenza domiciliare integrata, rivolto agli over 70: PAS Welfare. Oltre all’assistenza infermieristica, fisioterapica e sanitaria in genere, sono disponibili anche servizi alla persona: dalla badante all’assistenza domiciliare per anziani soli. Tutti i dettagli di questo servizio (prenotabile anche nei circuiti di farmacie fiorentine Afam e in quelle scandiccesi Farma.net) sono riportati sul sito www.pas-welfare.com.

Assistenza Infermieristica a domicilio a Firenze

You May Also Like