Quando si decide di cominciare un percorso di depilazione laser bisogna fare attenzione a delle piccole e importanti indicazioni. Come consigliato da numerosi medici estetici, una delle cose da tener conto per un trattamento efficace e duraturo è sicuramente il periodo dell’anno nel quale iniziare tale percorso.
Il momento dell’anno più favorevole a tali trattamenti è sicuramente il periodo invernale. Durante i mesi più freddi, infatti, l’esigenza di depilarsi è meno frequente e questo può essere un buon motivo per cominciare a pensare ad un metodo più efficace e duraturo.
Inoltre, è fortemente sconsigliato agire sulla pelle abbronzata o comunque esporsi al sole durante dopo le varie sedute di depilazione, senza contare che l’azione agisce in modo più efficace sulla pelle molto chiara.
Il percorso, per avere un risultato più efficace necessita di più sedute pertanto meglio giocare d’anticipo e arrivare in estate pronti.
Il servizio di depilazione medica Pas
Anche negli ambulatori Pas è possibile effettuare la depilazione medica laser, un trattamento sicuro e controllato, con i nostri medici professionisti. Tramite una strumentazione all’avanguardia, con tecnologia all’alexandrite, permette un’efficacia che dura nel tempo.
Il trattamento aiuta anche a risolvere quelle patologie della pelle come follicoliti e peli inclusi, riducendo così un ricorso alla chirurgia.
Il personale medico Pas effettuerà un’attenta valutazione clinica del paziente durante la prima visita, che negli ambulatori Pas, è gratuita, in modo tale da valutare il percorso insieme al paziente.
È possibile effettuare la depilazione laser nelle diverse parti del corpo; nello specifico:
- SPALLE
- BAFFI
- BASETTE
- GLUTEI
- SCHIENA
- ASCELLE
- INGUINE ESTESO
- ADDOME UOMO
- ZONA SOPRA PUBICA
- BRACCIA
- GAMBE E COSCE
- INGUINE
- MENTO SOTTOMENTO
- VISO
- TORACE
- GAMBE
- COSCE
Per ulteriori informazioni e per prenotare è necessario chiamare il numero unico Pas 055 71.11.11