Gli ambulatori Pas restano aperti

Da Pas continuiamo a prenderci cura della salute di tutti, in un periodo in cui, nuovamente, gran parte degli sforzi sanitari sono concentrati sull’emergenza della pandemia. Consapevoli di una fase che sarà lunga, continuiamo a lavorare per garantire continuità sanitaria alle persone e non tralasciare o rimandare, ancora una volta, la cura di tutte le altre patologie..

Tutte le nostre attività specialistiche, quindi, rimarranno attive rispettando tutti le misure di sicurezza e quindi: filtri all’ingresso, monitoraggio della capienza di ambulatori e sale d’attesa, dispositivi di protezione, distanziamento e sanificazione.

Restano aperte quindi: tutte le prestazioni sanitarie, visite specialistiche ed esami diagnostici (ecografie, risonanza magnetiche, radiografie, mammografie, tac..), la riabilitazione fisioterapica, l’odontoiatria e i prelievi del sangue; a questi si aggiunge il servizio, già attivo da mesi, di test sierologici e, da pochi giorni, anche dei tamponi molecolari, in regime privato, i cui risultati sono garantiti entro le 24/48 ore.

Inoltre, per chi desidera fare controlli o prime visite online direttamente da casa, ovviamente per tutte le visite in cui non è necessario un contatto fisico con il paziente, Rete Pas offre la possibilità di effettuare visite o controlli specialistici tramite video-consulti, collegandosi semplicemente al sito con i medici di Rete Pas.

Ricordiamo che per prenotare una visita o prestazione è necessario chiamare il numero unico 055 71.11.11 e di accedere alla struttura senza nessun accompagnatore.

Restiamo una realtà privata ma a supporto di tutta la comunità.

Gli ambulatori Pas restano aperti