Sbiancamento dentale e pulizia dei denti

Ci sono diversi metodi per mantenere la bocca sana e avere un sorriso smagliante, uno di questi è la pulizia dei denti e il successivo sbiancamento.

Oltre a quello genetico, diversi fattori influiscono sul naturale colore dei denti, come ad esempio fumo, bevande o alimenti (in primis tè e caffè), alcuni medicinali, l’invecchiamento.

Bisogna prestare però molta attenzione a questo trattamento poiché la gran parte dei metodi “fai da te” possono essere non solo inutili ma addirittura dannosi per la salute dello smalto dei denti e le soluzioni reperibili in farmacia non sempre hanno gli effetti desiderati nonostante siano più controllate.

Per avere un risultato ottimale e sicuro dal punto di vista della salute, la soluzione migliore è affidarsi allo sbiancamento dentale professionale effettuato da un medico qualificato.

Tra le tecniche più diffuse in ambito professionale vi è quella definita sbiancamento Click, una tecnica sicura e professionale che mette al primo posto la salute e l’igiene della bocca.

Come prima cosa il dentista effettuerà la pulizia dei denti; subito dopo applicherà sui denti del paziente un gel che agirà per 15 minuti, la cui azione non ha effetti collaterali nè per la salute del cavo orale e nè per lo smalto dei denti pertanto è consigliabile a tutti.

La soluzione migliore per uno sbiancamento dentale efficace è sempre affidarsi a un personale esperto e qualificato in grado di garantire il miglior risultato possibile, utilizzando tutte le precauzioni per evitare effetti indesiderati come irritazioni o sensibilità.

Negli ambulatori Pas è possibile effettuare il trattamento di sbiancamanto dentale click e la pulizia dei denti.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare il numero unico Pas 055 71.11.11

Sbiancamento dentale e pulizia dei denti