Fino al 31 ottobre 2021 da Rete Pas la cura dei piedi costa ancora meno!
Per promuovere la salute dei piedi, Rete Pas ha effettuato un ulteriore abbassamento dei costi sulle prestazioni podologiche.
I prezzi della podologia diventano i più bassi di sempre con tariffe più vantaggiose per i soci delle Pubbliche Assistenze aderenti al circuito Pas:
- la valutazione podologica al costo di € 53,40
- il trattamento podologico al costo di € 34,90
Differenza tra valutazione e trattamento podologico
La visita o valutazione podologica è un controllo accurato del piede attraverso una serie di manovre sia manuali che attraverso strumentazioni, effettuate da un professionista competente che valuterà la presenza di alterazioni vascolari o di interesse ortopedico, analizzando, inoltre, lo stato di salute della cute del piede e delle unghie nel caso vi siano eventuali anomalie.
Il trattamento podologico si tratta della cura di tutte le problematiche legate al piede come la cura di unghie incarnite, la ricostruzione delle unghie, il trattamento di calli, di lesioni, di verruche o di micosi della pelle. Il trattamento consiste anche nel aiutare a prevenire complicazioni in pazienti che hanno già delle patologie neurologiche, vascolari o diabetiche.
Come accedere al servizio
Per usufruire dell’offerta basta essere socio del circuito Pas e chiamare il numero unico Pas 055 71.11.11 oppure online su portale.retepas.com