Risonanza magnetica al ginocchio: con Pas costa meno

La Risonanza magnetica al ginocchio è uno degli strumenti diagnostici più efficaci per osservare, tramite la visualizzazione delle immagini in tre dimensioni, le formazioni anatomiche strutturalmente diverse, ad esempio il muscolo e il tendine, la cartilagine e l’osso permettendo quindi di definire lo stato di salute della composizione corporea.

Tramite questo esame diagnostico, il medico specialista riesce a risalire alle cause del dolore al ginocchio. Non serve una particolare preparazione all’esame diagnostico: sarà il personale medico, al momento della prestazione, a dare tutte le indicazioni. Non è previsto il digiuno.

Offerta di Rete Pas

Rete Pas ha riservato una campagna speciale proprio su questo esame diagnostico: fino al 31 dicembre infatti la risonanza magnetica al ginocchio viene effettuata al costo di 85 euro presso gli ambulatori Pas di Firenze Campo di Marte, in via Arrigo da Settimello, 5c.
La tariffa scontata è riservata ai soci del circuito pas.

Strumentazione diagnostica Pas

La risonanza al ginocchio, in particolare, presso la sede di Firenze Campo di marte, viene eseguita tramite un macchinario articolare di ultima generazione, grazie al quale il paziente non verrà sottoposto a onde magnetiche dirette in quanto sarà sottoposto a diagnosi solo l’arto interessato: questo è particolarmente utile anche per i soggetti che soffrono di claustrofobia.

Per prenotare l’esame diagnostico vai sul portale online o chiama il numero unico 055 71.11.11

Risonanza magnetica al ginocchio: con Pas costa meno