Operativi, con alcune limitazioni e per prestazioni necessarie

Dopo le misure di sicurezza decretate dal governo, per riuscire a contenere il contagio, l’emergenza ha richiesto interventi sanitari da ogni parte. A questo proposito, l’attività ambulatoriale, in molti ospedali pubblici della regione toscana è stata sospesa in modo da poter dare una mano ai reparti colpiti dall’emergenza.

Le altre strutture convenzionate come la nostra, invece, rimangono comunque attive, seppur con molte limitazioni di prestazioni e sedi, e con diverse misure per contenere il contagio, garantendo anche la continuità di prestazioni, sia private che convenzionate cup.

Per dare il nostro contributo alla riduzione degli spostamenti, e quindi alle occasioni di contagio, chiediamo ai pazienti di valutare se la prestazione è necessaria o può essere temporaneamente rinviata.

Alcune sedi Pas rimangono aperte, ma con limitazioni di orari e servizi per garantire le prestazioni necessarie; le sedi sono quelle di :

  • Scandicci in via Bessi,2
  • Firenze Le Piagge, in via Lazio, 10
  • Firenze Campo di Marte, in via Arrigo da Settimello,
  • Firenze Isolotto in via San Bartolo a Cintoia, 20 H/3 (solo in alcuni giorni, si prega quindi di chiamare il numero 055 71.11.11)
  • Pontassieve, in via di Rosano 17 (solo in alcuni giorni, si prega quindi di chiamare il numero 055 71.11.11)
Operativi, con alcune limitazioni e per prestazioni necessarie