Coronavirus: servizi PAS attivi

In questi giorni di emergenza sanitaria da contagio del coronavirus, i servizi di Rete PAS rimangono attivi in tutte le sue sedi: a Firenze, Scandicci, Pontassieve e Greve.

Per adeguarsi alle regolamentazioni dettate dal MInistero sono state messe in atto, dalla direzione sanitaria a scopo precauzionale, una serie di misure di prevenzione:

  • un’ulteriore e attenta sanificazione di tutti gli ambienti in particolar modo delle aree a comune quali le sale d’attesa.
  • una riorganizzazione delle sale d’attesa in modo da non affollare gli ambulatori pertanto Rete PAS invita gli utenti che volessero prenotare una prestazione a farlo tramite il numero unico PAS 055 71.11.11 che è stato potenziato per l’occasione.
  • Ricordiamo che il nostro personale non è autorizzato a dare informazioni sul contagio o sul virus in generale, per avere informazioni attenetevi al numero speciale messo a disposizione dal Ministero ovvero il 1500.

Vi preghiamo, inoltre, nel caso in cui abbiate sintomi o siete stati a contatto con persone positive al test o ancora rientrate da un viaggio nei paesi a rischio di rivolgervi al medico curante, come previsto dalle norme emanate dagli enti competenti.

Come realtà sanitaria sul territorio abbiamo a cuore la salute dei cittadini, dei dipendenti e del personale sanitario, per questo stiamo lavorando e monitorando la situazione prendendo i giusti provvedimenti del caso.

Coronavirus: servizi PAS attivi