Ambulatori Pontassieve

Il Centro diagnostico specialistico PAS, via Rosano 17 Pontassieve

Centro Medico PAS a Pontassieve

Centro Medico PAS a Pontassieve

A Pontassieve un nuovo Centro diagnostico-specialistico della RETE PAS, grazie all’impegno della Croce Azzurra Pontassieve, da sempre attenta ai bisogni dei propri soci e della popolazione tutta. Nei locali adeguatamente ristrutturati degli ambulatori della Pubblica Assistenza, è adesso possibile accedere a servizi socio-sanitari con un profilo tariffario sociale e con standard qualitativi elevati.

Visite specialistiche ambulatoriali: angiologia, cardiologia, dermatologia, dietista, chirurgia generale, endocrinologia, ecografia, gastroenterologia, logopedia, geriatria, ginecologia, neurologia, oculistica, odontoiatria, ortodonzia, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, podologia, psichiatria, psicologia, reumatologia, urologia.

Diagnostica per immagini: ecografia, rx.

Medicina fisica e riabilitazione: trattamenti riabilitativi e terapie strumentali.

Prenotazioni

Numero unico: 055 71.11.11 oppure visita il nostro portale delle prenotazioni online.

La Rete PAS-Pubbliche Assistenze Sanità rappresenta in Toscana la più ampia offerta di servizi ambulatoriali del mondo no-profit. Costituita oggi da tre Pubbliche Assitenze (Humanitas di Scandicci, Humanitas di Firenze, Croce Azzurra di Pontassieve), offre servizi di qualità a tariffe sociali rispetto al mercato, con tempi d’attesa ridotti, 4 sedi presenti sul territorio ed un Centro Unico di Prenotazione.