Ambulatori Firenze Campo di Marte

Il Centro medico diagnostico specialistico PAS via Arrigo da Settimello a Campo Marte

Dall’accordo fra la Fondazione PAS, la prima rete di centri medici del non-profit nata in Toscana e Salus Medica, società in grado di offrire servizi personalizzati per soddisfare le richieste di assistenza medica provenienti dal settore privato locale, è nato a Firenze Campo di Marte, in via Arrigo da Settimello 5/C, il primo polo integrato di medicina solidale Salus-PAS, con lo scopo di fornire alla città una sanità d’eccellenza a tariffe sociali, con tempi d’attesa estremamente ridotti e facilità di prenotazione.

Il polo integrato Salus-PAS, particolarmente attento ai bisogni delle categorie sociali più fragili, grazie a strutture moderne ed efficienti, alle attrezzature all’avanguardia e alla preziosa collaborazione di medici specialisti, offre numerose prestazioni medico-diagnostiche al fine di garantire al paziente un approccio integrato e multidisciplinare.

  • Visite specialistiche ambulatoriali: agopuntura, allergologia, angiologia, cardiologia, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, dermatologia, dietistica, endocrinologia, gastroenterologia, geriatria, ginecologia, logopedia, medicina dei trasporti, medicina interna, nefrologia, neurologia, neuropsichiatria infantile, oculistica, ortopedia, ortottica, osteopatia, otorinolaringoiatria, pneumologia, podologia, psicologia, reumatologia, urologia.
  • Diagnostica per immagini: ecografia, radiologia.

Centro prelievi Salus: dal Lunedì al Sabato dalle 7.30 alle 10.00

Prenotazioni: Numero unico: 055 71.11.11 oppure prenotazioni online.

Indirizzo: Firenze Campo Marte, Arrigo da Settimello 5/C.

Orari: pagina orari ambulatorio Firenze Campo di Marte.

Come raggiungerci

Da Firenze con i mezzi pubblici:

Da Alamanni-Stazione: A piedi per 260 m, circa 4 min fino a Largo Alinari. Linea 6 Ataf, direzione Novelli. Scendere alla fermata D’Annunzio-Rondinella e proseguire a piedi per circa 1 min.
5:38

Da Alamanni -Stazione: Linea 17 Ataf, direzione Verga. Scendere alla fermata Duse 04 e proseguire a piedi per circa 7 minuti.

Dall’autostrada in automobile:

Dal Casello A1 Firenze Sud, imboccare Via Marco Polo in direzione di SS67 a Firenze 4 min (3,7 km). Continuare su SS67, prendere Via del Mezzetta in direzione di Via Arrigo da Settimello.