Ambulatori Campi Bisenzio

Il Centro diagnostico specialistico PAS, via Orly 35 Campi Bisenzio

centri-medici-campi-bisenzio-2Gli ambulatori medici della Rete PAS a Campi Bisenzio nascono per fornire risposte concrete, efficienti ed efficaci ai bisogni medico-sanitari della popolazione della Piana, con un’attenzione particolare rivolta alle fasce deboli e vulnerabili.

Nel pieno rispetto dei principi di mutualità e sussidiarietà i centri medici di Via Orly 35, improntano l’attività ambulatoriale sull’appropriatezza, la congruità e la solidarietà, con tariffe sociali e tempi di attesa estremamente ridotti.

Visite specialistiche Ambulatoriali

Presso gli ambulatori solidali della Rete PAS di Campi Bisenzio, sono presenti le seguenti discipline specialistiche: agopuntura, allergologia, angiologia, cardiologia, chirurgia generale, ematologia, dermatologia, dietistica, endocrinologia, gastroenterologia, geriatria, ginecologia, logopedia, nefrologia, neurologia, oculistica, ortopedia, ortottica, otorinolaringoiatria, pneumologia, podologia, psichiatria, reumatologia, urologia.

centri-medici-campi-bisenzioDiagnostica per immagini: ecografia

Prossima apertura: mammografia

Medicina fisica e riabilitazione: trattamenti riabilitativi e terapie strumentali.

Indirizzo

Campi Bisenzio (FI), via Orly 35

Prenotazioni

Numero unico PAS: 055 71.11.11 oppure prenotazioni online.

Come arrivare

Da Firenze con i mezzi pubblici: da Firenze Santa Maria Novella a piedi per circa 4 min , 300 m fino a fermata Fiume 3. Linea CF, direzione Prato Stazione Fs (5) per 30 min (22 fermate). Scendere alla fermata Marzabotto. A pieri per circa circa 1 min, 80 m Via Orly, 35

Da Firenze con la macchina:

Firenze Santa Maria Novella:

  • Segui Piazza della Stazione e Via della Scala, 6 min (1,1 km);
  • Procedi in direzione est da Piazza della Stazione verso Piazza della Stazione;
  • Ingresso in zona a pedaggio;
  • Svolta a destra per rimanere su Piazza della Stazione, 190 m;
  • Piazza della Stazione svolta leggermente a sinistra e diventa Via Santa Caterina da Siena;
  • Via Santa Caterina da Siena svolta a destra e diventa Via della Scala, 600 m;
  • Prendi SS67, Via Francesco Talenti, Viale Etruria, Viadotto del Ponte all’Indiano… e Via B. Buozzi in direzione di Via Gaetano Donizetti a Campi Bisenzio, 21 min (14,0 km);
  • Segui Via Gaetano Donizetti e Via Vittorio Veneto fino a Via Orly.

La Rete PAS-Pubbliche Assistenze Sanità rappresenta in Toscana la più ampia offerta di servizi ambulatoriali del mondo non-profit. Costituita oggi da tre Pubbliche Assitenze (Humanitas di ScandicciHumanitas di FirenzeCroce Azzurra di Pontassieve), offre servizi di qualità a tariffe sociali rispetto al mercato, con tempi d’attesa ridotti, 4 sedi presenti sul territorio ed un Centro Unico di Prenotazione.