Prenota in Farmacia: un nuovo servizio della Rete PAS

prenotazioni visite specialistichePRENOTA IN FARMACIA :UN  NUOVO SERVIZIO DELLA RETE PAS

I cittadini di Scandicci possono usufruire di un nuovo servizio di prenotazione: presso la farmacia in via Donizetti, nel centro della città, sarà possibile prenotare visite specialistiche per gli ambulatori della Fondazione Pas  nella sede di Scandicci, in via Bessi 2.
Il nuovo servizio nasce per agevolare ulteriormente gli utenti e garantire quella costante presenza e assistenza che da sempre caratterizzano il Centro Diagnostico della Rete Pas e l’Humanitas.
Un accordo, questo, siglato con Farmanet, società che gestisce le farmacie comunali di Scandicci, che è destinato ad allargarsi alla altre farmacie della città, per un totale di 12 ore al giorno.
“La farmacia rappresenta un luogo di servizio – commenta il presidente Farmanet, Paolo La Cava – in cui l’utente può  trovare sempre un modo veloce e conveniente  per tutti i servizi legati al mondo della sanità ”.
“Fondazione Pas e Humanitas, con circa 40.000 soci Humanitas Scandicci e Firenze, hanno un forte radicamento nel territorio- afferma il presidente della Fondazione Mario Pacinotti – Vogliamo offrire ai cittadini servizi sempre migliori, efficienti e veloci  per prenotare direttamente e comodamente  nella loro farmacia di fiducia più vicina”.
I cittadini di Scandicci possono usufruire di un nuovo servizio di prenotazione: presso la farmacia in via Donizetti, nel centro della città, sarà possibile prenotare visite specialistiche per gli ambulatori della Fondazione Pas  nella sede di Scandicci, in via Bessi 2.
Il nuovo servizio nasce per agevolare ulteriormente gli utenti e garantire quella costante presenza e  assistenza che da sempre caratterizzano il Centro Diagnostico della Rete Pas e l’Humanitas.
Un accordo, questo, siglato con Farmanet, società che gestisce le farmacie comunali di Scandicci, che è destinato ad allargarsi alla altre farmacie della città, per un totale di 12 ore al giorno. “ La farmacia rappresenta un luogo di servizio – commenta il presidente Farmanet Paolo La Cava- in cui l’utente può  trovare sempre un modo veloce e conveniente  per tutti i servizi legati al mondo della sanità ”.
“Fondazione Pas e Humanitas, con circa 40.000 soci Humanitas Scandicci e Firenze, hanno un forte radicamento nel territorio- afferma il presidente della Fondazione Mario Pacinotti- Vogliamo offrire ai cittadini servizi sempre migliori, efficienti e veloci  per prenotare direttamente e comodamente  nella loro farmacia di fiducia più vicina”.

La Redazione delle Pubbliche Assistenze Sanità pubblica notizie sulla rete di ambulatori PAS, visite specialistiche, servizi sanitari e informazioni.